Spheritone: Storia di Qualità e Innovazione

Nel corso di oltre vent’anni di ricerca e sviluppo, abbiamo perfezionato la tecnologia della micronizzazione delle particelle entro una ridotta variazione media di distribuzione, ottenendo immagini di eccezionale alta qualità. In seguito alla lunga esperienza e alla preferenza dei costruttori di stampanti laser e dei rigeneratori di cartucce, nei mercati Giapponesi ed Asiatici, la qualità e la accuratezza di riproduzione dello Spheritone è adesso disponibile anche per il mercato Europeo.

L’ampia gamma offerta comprende toner di uso diffuso, cinque dei quali, con microgranuli di particolare forma sferica, molto simile a quella del toner chimico (vedi foto). Il nostro speciale metodo termico di produzione, rende lo Spheritone (in termini di resa e qualità) praticamente identico a quello dei fabbricanti di stampanti laser come HP, Canon, Xerox, e Konica Minolta, ed in alcuni casi superiore a quella del toner chimico.

 

 

HP 5500 OEM
SH-5500

Oltre ai toner, per la maggior parte delle stampanti HP, la nostra vasta gamma di produzione comprende toner compatibili con macchine da Ricoh a OKI a Epson e Lexmark. Siamo anche in grado di ottenere e superare il grado di brillantezza dei toner originali (vedi confronto).

Il fatto che si abbia esperienza diretta come rigeneratori e distributori di cartucce laser in Giappone per molti anni, ci consente di conoscere in anticipo le richieste dei clienti finali. Considerate quindi lo Spheritone come una novità nella tecnologia del toner ed una risorsa di esperienza. Il vasto assortimento dei nostri prodotti è fatto per soddisfare le Vostre esigenze di avere i migliori risultati possibili. Inoltre Vi consentirà di ampliare il numero dei Vostri clienti che preferiranno le cartucce rigenerate, non solo per una ragione economica ed ecologica ma anche per la non diminuita qualità e resa.

I toner Spheritone sono disponibili in bottiglie o bulk